martedì 9 aprile 2013

Ricettari handmade con applicazione in fimo - handmade recipes book

E' un sacco di tempo che non aggiorno il blog,mi riprometto sempre di essere più costante e poi niente...!

In realtà è un periodo che sono un po' assente da internet perchè mi sto dedicando interamente ai mercatini,che mi divertono tantissimo e mi impegnano ogni settimana^^ Anche per questo motivo non ho più fatto tante foto alle mie creazioni,le vendo prima di riuscirci!E' un peccato e devo assolutamente rimediare.

Al mercatino di domenica scorsa al MòMò Republic sono riuscita a fotografare due dei RICETTARI che ho creato...meno male perchè li ho venduti entrambi e mi sarebbe dispiaciuto non averne neanche una foto!

I RICETTARI sono una delle nuove creazioni cui mi sto dedicando ultimamente e con grande soddisfazione^^

Ecco le foto

Ricettario con ciliegine

 particolare della placchetta
Ricettario quadretti rossi

 particolare della placchetta
 
I RICETTARI sono entrambi dei raccoglitori ad anelli foderati a mano da me con stoffa di cotone.Le due placchette sono in fimo così come i particolari applicati sopra:la bambolina cuoca,la pentola,la verdura e la pasta^^ Intorno la placchetta è decorata con un "pizzo" che ho cucito io con del nastro in organza.Entrambi i ricettari sono impreziositi da un fiocchetto^^ Sono forniti con all'interno una risma di fogli a quadretti e una cartellina in plastica trasparente!

Al momento nessuno dei è disponibile ma ne sto preparando degl'altri.Per qualsiasi informazione,lasciatemi un commento e/o inviatemi un'email a silvia.tronci@gmail.com ^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...