lunedì 22 aprile 2013

Portachiavi in pannolenci QUADRIFOGLI

In attesa di pubblicare qualche foto dell'ultimo mercatino giapponese e le foto di nuove bamboline in fimo^^ pubblico la foto di questi portachiavi in pannolenci a forma di quadrifogli.Questo è un soggetto che ho realizzato molto tempo fa per la prima volta e che ho rivisitato cambiando il colore del pannolenci,scegliendone uno più chiaro e vivace,e applicando delle coccinelle in cotone anzichè in fimo...l'applicazione in fimo mi piaceva molto,ma come mi è stato fatto notare ad un mercatino,su di un portachiavi rischia di rompersi molto facilmente.In effetti è vero e allora ho pensato a questa variante,che ne dite?


Ecco il prima:



Per info mandatemi un'email a silvia.tronci@gmail.com

in vendita anche nel mio negozio misshobby

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...