giovedì 25 aprile 2013

Cappuccetto rosso in fimo:collane e orecchini

Questo è uno dei nuovi soggetti che ho realizzato,dopo tanto temporeggiare alla fine anche io ho creato la mia Cappuccetto Rosso!

Ero partita con questa bambolina (una delle nuove,le altre ve le mostrerò riassunte in un unico post più avanti)


Ma poi mi son lasciata prendere la mano e ho realizzato anche un'altra piccola cappuccetto e un paio di orecchini Cappucceto e lupo^^

Cappuccetto e il suo cestino^^
 
Cappuccetto dentro il suo cestino:D

...piccina piccina,misura circa 2,5 cm^^

Orecchini Cappuccetto e il lupo
anche questi misurano circa 2-2,5cm^^
 

Al momento è disponibile solo la prima Cappuccetto,gli orecchini e la Cappuccetto nel cestino le ho vendute,ma conto di realizzarne un'altra versione.
Se vi va lasciate un commento^^
Per info silvia.tronci@gmail.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...