martedì 20 settembre 2011

Tuorial cartonicini per avvolgere nastri!

Oggi ho iniziato a mettere ordine nel mio materiale creativo in vista del trasferimento e la cosa non è per niente facile!Ho tante di quelle cose e così disordinate che c'è solo da mettersi le mani nei capelli!
I nastri sono una di quelle che ho sempre un po' qua un po' là,arrotolati a mo' di gomitolo,perchè per lo più li compro a metro invece che a bobine intere.Per riordinarli ho pensato di creare dei cartoncini a forma di animaletti attorno ai quali avvolgerli,riprendendo un'idea che ho trovato per caso in questo blog PuntocroceBiz
Ecco il risultato:
  Questo è il disegno che ho fatto,chi vuole può utilizzarlo senza problemi^^


Cambiando le orecchie e il disegno si può trasformare in qualsiasi animaletto si voglia:D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...