sabato 14 marzo 2009


E bene si!Alla fine i 29 sono arrivati!Da questo momento ho un anno per accommiatarmi dalla decade dei 20 ed entrare trionfalmente in quella dei 30!Spero che il tempo passi lento perchè ho sempre pensato che i 30 anni sarebbero stati uno spartiacque importante nella mia vita,che dopo i 30 non si può più fingere di non esserlo ma che ci si deve arrendere al fatto di essere ormai "grandi"...una mia amica mi ha mandato un messaggio di auguri dove mi ha scritto"non possiamo più definirci ragazze"...no un momento però,sono ancora una ragazza!E cosa sennò?!Va bene che mi sento vecchia ma non esageriamo!E' che sto facendo scelte da grandi che comporteranno grandi cambiamenti e questo mi spaventa un po'...ma bando alle lamentele ed ecco il bigliettino che mia sorella Paola ha fatto per me e mi ha inviato per email questa mattina!E' tenerissimo e un po' mi conforta del mio incipiente invecchiamento!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...