lunedì 10 ottobre 2016

Romics 2016



Quest'anno ho partecipato per la prima volta al ROMICS e queste sono le foto del mio stand, che ho condiviso con due ragazzi giapponesi simpaticissimi,Taichi e Cie!
E' stata un'esperienza bellissima,tante persone si sono fermate al mio stand e tutti i complimenti ricevuti mi hanno fatto davvero molto bene.
Avevo immaginato qualcosa di diverso dal punto di vista umano,ma nonostante le assenze di persone che pensavo sarebbero state più presenti sono contenta,chiacchierare con Cie è stato molto interessante!:D
Questo è un periodo particolare,fatto di incontri sbagliati con persone bugiarde,che a parole ti promettono la luna e poi ti voltano le spalle per motivi che non riesci a capire.Non voglio e non posso dire di più,però soffro.
Avrei voluto affrontare questo Romics con maggiore serenità e invece non è stato possibile.Ma sono comunque contenta.
Ora non mi resta che sperare che arrivi un periodo più tranquillo.Ingannare i pensieri non è facile,la testa torna sempre lì e insieme a lei anche il cuore.Ma ho il mio lavoro,che amo,e cercherò di dedicarmi a lui come terapia.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...