giovedì 23 maggio 2013

Apertura nuovo negozio su Alittlemarket

Dando un'occhiatina al blog di merylupetitefraise ho scoperto l'esistenza di questa nuova (almeno per me,di preciso da quando esista non lo so) piattaforma e-commerce dedicata all'handmade e all'artigianato ALittleMarket
Già al primo colpo d'occhio mi è piaciuta,ho poi dato un'occhiata più approfondita e ho deciso di aprire anche io il mio shop.
Piano piano sto imparando a conoscerlo meglio e ho potuto constatare che molte creative che conosco da tempo (direttamente o meno) hanno il loro shop su alittlemarket.
E' un sito molto interessante perchè non si limita alla pura compra vendita di creazioni handmade ma segue e pubblicizza eventi come fiere e mercati dedicati all'artigianato e si dedica alla creazione di piccoli "concorsi" come quello indetto adesso sulla realizzazione di un tutorial per l'estate.
C'è poi il forum molto attivo dopo si possono trovare informazioni utile e scambiare con altre creative quelle che abbiamo noi a nostra disposizione su argomenti vari come eventi dedicati all'handmade e molto altro ancora!
Secondo me vale la pena entrare a far parte della comunity di ALittleMarket,aiutare questo sito a crescere e promuovere in questo modo l'artigianato e l'handmade.
Questo è il mio shop

che potete trovare a questo indirizzo: boutique di ladycupcake
Al momento non ci sono tante creazioni ma sto cercando di aggiornarlo giorno per giorno.
Spero diventerete miei sostenitori e che magari aprirete anche voi un vostro shop!
A presto!^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...