lunedì 17 gennaio 2011

Il nostro primo anniversario^v^



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il 16 è già trascorso da pochi minuti ma non potevo non ricordare anche qui il nostro primo anniversario.E' già passato un anno e non mi sembra vero,non è un modo di dire,è proprio così,più ci penso e più mi sembra pazzesco!

E' stato un anno vissuto intensamente,in cui tante cose sono cambiate per tante persone.Un anno fatto spesso di lacrime,di dolore e incertezze in cui ho sempre avuto il tuo sostegno,ma anche un anno di risate,di momenti bellissimi e di qualche litigata in grande stile^^ ma sopratutto un anno d'amore!
Siccome l'innamoramento nuoce gravemente alla mia proverbiale acidità mi fermo qui prima di diventare smodatamente melliflua!^v^"

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...