lunedì 23 febbraio 2009

La passione per l'handmade!





Ormai è qualche mese che il blog langue e così ho deciso di aggiornarlo un po' e per farlo ho pensato di postare qualcosa sulle mie creazioni!
Chi capiterà in questo blog probabilmente riconoscerà le mie "creature" e si ricorderà di me come ladycupcake80 dato che questo è il mio pseudonimo su flickr,myspace e ora anche su ebay!
Io (cioè Silvia) ho una passione per l'handmade che coltivo da circa 2 anni,quando d'improvviso è scoppiata la mia creatività,non so bene nè come nè perchè!Per ora le mie passioni principali sono il pannolenci e il fimo,ma mi diletto anche con perline e swarowski e sto pensando di ampliare i miei interessi al polyshrink e alla resina!
Per iniziare ho pensato di postare una foto di gruppo che riassume alcune delle SPILLETTE in PANNOLENCI che ho realizzato sin'ora!Eccola qui!
Per la verità ero indecisa fino all'ultimo se utilizzare quasto blog anche come vetrina per le mie creazioni ma alla fine c'è una cosa che mi ha convinto a farlo:LE COPIE!
Chi mi conosce sa già che io,come tante altre brave artigiane,sono vittima di questa piaga.Facendo un giro per blog e siti vari trovo copie di mie creazioni un po' ovunque e allora mi sono detta "Se quelle che mi copiano fanno spudoratamente pubblicità alle loro "creazioni" realizzate rubando le mie idee,perchè non dovrei farlo anche io?".E alla fine eccomi qua!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...