giovedì 11 settembre 2008
Ecco la Tour Eiffel!Poteva mancare?Certo che no!Non so,sarà anche un ammasso di ferraglia,ma le sera illuminata di blu è un vero spettacolo.
Quando poi si accendono le luci intermittenti c'è da rimanere senza fiato e a giudicare dal boato che si levava nn ero l'unica ad apprezzare!
Ecco Notre Dame,la cattedrale di Parigi,con le famose gargouille in cima alla chiesa.
Il quartiere di MONTMARTRE è una delle cose che c'è piaciuta di più.Qui Parigi è più a misura d'uomo,vie strette,case basse,niente a che vedere con gli spazi immensi dei giardini di Luxemburg o i ponti e le strade chilometriche come le Champs Elisèe...l'unica cosa maestosa qui è la chiesa.Montmartre è anche il quartiere degli ARTISTI e a questo deve senza dubbio buona parte del suo fascino!
Dopo il sacro un po' di profano e infatti immancabile è anche una cappatina a Pigalle (quartiere a LUCI ROSSE di Parigi) e relativa foto al MOULIN ROUGE!Forse questo è un quartiere più"godibile" la sera,di giorno infatti sembra abbastanza "normale".Niente di scandaloso,solo un buon numero di sexy shop nei quali gli appassionati del genere posso trovare una vasta scelta di giochi erotici nonchè vibratori e falli in plastica di tutte le fogge e i colori!XD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento