mercoledì 13 novembre 2013

Cammei in fimo 2(la vendetta)!

Habemus papam!Ho finalmente terminato i 20 cammei che mi sono stati commissionati!
Ho ancora 15 collane e 10 paia di orcchini da fare entro domenica più le creazioni per il Mercatino giapponese da ultimare e intanto sento che il tempo per la produzione natalizia si fa sempre meno!!!!AIUTO!

Prima di rimettermi al lavoro vi lascio le foto dEI 20 cammei^^

 
Eccoli qui tutti insieme^^
 
cammei con principesse Disney

cammei doll con gattino e cagnolino


cammei bamboline giapponesi

 
cammei con bamboline fragolose
 
cammei con bamboline e dolcetto
 
 cammei bamboline con orsacchiotto
 
 Alla prossima!^^


7 commenti:

SILVIA ha detto...

Che belle!le adoro tutte!

Anonimo ha detto...

Davvero carinissimi!! :)

silvia&paola ha detto...

Grazie tante ragazze!!!!^____^

Unknown ha detto...

tutti deliziosi, ma le bamboline in kimono sono fantastiche!!!
Fantasy Jewellery

Lorenza Creazioni ha detto...

Ma che meraviglie!!!
Buone feste!!!

debby ha detto...

Ciao Ragazze, buon 2014!!!
Sono passata per invitarvi a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
Vi aspetto! un bacio

Unknown ha detto...

Ciaooo adoro le tue creazioni :) complimenti !!! Ho deciso di seguirti...
Se ti và di passare a trovarmi mi fà molto piacere
clickmybackstage.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...