venerdì 9 ottobre 2015

Piratesse in fimo!

E' arrivato l'autunno ma io ancora non ho creato niente a tema,per lo meno col fimo!

In questo periodo infatti mi sto dedicando ad un nuovo materiale con cui ho realizzato alcune creazioni in tema Halloween.Il materiale in questione è la lana cardata di cui sono pazza!Mi piace da matti e per essere i primi esperimenti ho ottenuto dei risultati che non mi dispiacciono. Ancora però non ho fatto fotografie e quindi vi lascio con alcune piratesse che ho realizzato prima della pausa estiva.

PS. ora che ci penso esiste la parola "piratesse"?Mi sa proprio di no!







Al momento sono tutte disponibili,per info inviate un messaggio a silvia.tronci@gmail.com ^^

Seguitemi sulla mia pagine facebook LadyCupcake Creazioni  ^^

A presto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...