mercoledì 3 giugno 2015

Quaderno handmade con casetta di marzapane realizzata in pannolenci e fimo

Questa è una creazione cui tengo particolarmente,è un raccoglitore formato A5 rivestito con stoffa di cotone a pois bianchi e decorato con una casetta di marzapane in pannolenci arricchita con applicazione perline e dolcetti realizzati a mano in fimo e paste polimeriche.
L'idea di questa creazione nasce dal confronto con altre creative all'interno del gruppo fb club dell'arte,all'interno del quale si organizzano up collettivi.L'up collettivo di questo mese è dedicato alle fiabe e io ho scelto di ispirarmi a quella di Hansel e Gretel. La scelta è stata un po' "coraggiosa" ma volevo fare qualcosa di originale e così ho pensato ad un quaderno.






L'up si terrà il 4 giugno alle 21,qui il link all'album terzo up collettivo-tema fiabe ,dove oltre alla mia potrete trovare tante altre bellissime creazioni.Per info su cosa sia un up e come si partecipi potete inviarmi un messaggio a silvia.tronci@gmail.com
Spero che questa mia creazione vi piaccia!
A presto^^

1 commento:

Cristina ha detto...

bellissimo, sei stata bravissima!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...