mercoledì 11 marzo 2015

Il trasloco è una delle prime cause di stress...e ancora un po' di Alice in fimo!

Queste ultime due settimane sono state molto faticose,io e il mio compagno infatti abbiamo terminato il trasloco!Portar via tutto quello che eravamo riusciti a stipare in un monolocale è stata un'impresa!Per fortuna abbiamo avuto l'aiuto di un amico anche se poi il grosso l'abbiamo fatto noi.Pulire,pitturare...sembrava di non vedere mai la luce alla fine del tunnel!
E' stata una sfacchinata ma finalmente abbiamo cambiato casa e zona...pensavo che quel giorno non sarebbe mai arrivato! Il mio odio per quel monolocale dove non riuscivamo neanche più a camminare e per quella zona dove non prendeva neanche il telefono era diventato viscerale!
Ora ci aspetta un altro bel lavoro,quello di sistemare la nuova casetta,che sarà faticoso ma anche divertente!^.^
Per iniziare dovremo aspettare la prossima settimana perché dal 13 al 15 saremo a Milano all'hobby show,piccolo regalino che ho fatto a me e al mio compagno per il mio compleanno:D
Tutto ciò per dire che visti tutti gli impegni il mio lavoro ha subito una battuta d'arresto.Ho varie commissioni da terminare e poi dei mercatini da preparare.Dopo il 15 ritornerò in piena attività!
Nel mentre vi lascio ancora con qualche Alice nel paese delle meraviglie^^







Se vi interessa sono tutte in vendita nel mio negozio Dawanda
A presto con nuove creazioni!^^

2 commenti:

let ha detto...

Molto graziose le tue Alice (quella con l'orologio è la mia preferita)!
E' vero: il trasloco è sicuramente fonte di stress, ma se arrivi in una casa desiderata....ogni fatica verrà dimenticata!
Magari ci si incontra all'hobby show.
ciao

Chiara Z. ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...