giovedì 19 febbraio 2015

Taglieri decorati e personalizzati con bamboline in fimo

Dopo il tagliere che feci tempo fa come regalo per natale per mia madre,quest'anno me ne sono stati commissionati sette sempre come regali di natale,personalizzati con il nome delle signore che l'avrebbero ricevuto.

Mi piace un sacco creare articoli per la cucina^^

Ecco le foto:











Per ognuno ho scelto un colore diverso e l'ho mantenuto sia per il vestitino della bambolina che per i dolcetti.
Sono porta memo e porta presine o strofinacci.
Ciò che mi dispiace e che non in tutti ho potuto mettere i ganci a vite,il legno dei taglieri era molto duro e a casa di mia madre non avevo tutti gli strumenti di cui avevo bisogno e ho dovuto optare per degli appendini da attaccare,che non mi soddisfano completamente!

Questi due invece li ho creati per un'amica di mia madre e sua figlia. In questo caso i taglieri sono più piccoli e sono solo portamemo.


Ce n'era un terzo che purtroppo ho consegnato prima di riuscire a fotografare!Peccato perchè aveva colori molto carini^^

Questo l'ho creato per una signora che era molto amica di mia nonna e che adesso è stata molto vicina anche a mia madre, Ha detto che aveva bisogno di un portafiammiferi,e allora l'ho creato con una taschina in feltro in cui mettere la scatola di fiammiferi,che ormai in cucina credo usino in pochi:D

Se vi interessa avere il vostro tagliere personalizzato inviatemi un'email a silvia.tronci@gmail.com

Vi lascio come sempre l'indirizzo della mia pagina Ladycupcake Creazioni

A presto^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...