martedì 24 febbraio 2015

Angioletto e Diavoletto in fimo - polymer clay -too-doo

Buon martedì a tutti!
Quest'anno,ne ignoro il motivo, San Valentino mi ha ispirato per la creazione di alcuni soggetti.
Io sono in genere restia a creare qualcosa che sia troppo a tema perché mi annoia e oltretutto le creazioni legate ad un evento o festività hanno una "vendibilità" bassa,una volta passata l'occasione.
Certo so che molte creative "quotate" sfornano creazioni a tema per ogni occasione si presenta,dalla festa della donna,ai mondiali,dalla sagra della lumaca a quella della porchetta.Sono scelte.Dal punto di vista della monetizzazione noto che tra l'altro è una scelta che paga,quindi buon per loro. Io a livello di monetizzazione non posso certo competere con certe professioniste e nonostante tutto quest'anno mi sono incaponita e dalla mia testardaggine sono nate questa angioletta e questa diavoletta:





Disponibile solo l'angioletta,la diavoletta è stata responsabile di un colpo di fulmine ed è stata acquistata all'ultimo mercatino giapponese.

Non paga, in occasione di San Valentino ho creato anche questi 3 ciondoli con bamboline affacciate su un cuore rosso...sono più sdolcinata di quanto non creda!!!!


Tutte disponibili!^^

Per info inviatemi un messaggio a silvia.tronci@gmail.com

Vi ricordo la mia pagina facebook Ladycupcake Creazioni  se vi va sostenetemi e aiutatemi a raggiungere i 500^^

Con questo post partecipo al link party di Alex Bonetto sul suo blog c'è crisi c'è crisi.Cliccate *qui* per vedere il pst ^^

Ciao e buona settimana creativa a tutti!^^

7 commenti:

let ha detto...

che belle cose che fai!
ciao

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Ciao!!
Vengo dal linky party di Alex; sono splendide le tue creazioni!!!
il diavoletto è meraviglioso ;)
Anche io mi diletto di pasta.... ma di zucchero!!!
Ciao Lisa

iTommasini4u ha detto...

Complimenti per le vostre creazioni queste bamboline sono un amore. così piccole e così perfette! Ciao, Giorgia

silvia&paola ha detto...

Grazie a tutte ragazze^^ e grazie in particolare a iTommasini4u per il mi piace sulla mia pagina facebook^^

Claudia ha detto...

Ciao, vengo dal linky party di Alex.
Il diavoletto mi piace molto!
Ciao, seguo il vostro blog con piacere
Ciao, Claudia

silvia&paola ha detto...

Ciao,grazie mille!^^

stefyfor ha detto...

Soon deliziose.
Arrivo dal linky party di Alex, partecipo anche io.
Stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...