martedì 17 febbraio 2015

Alice nel paese delle meraviglie evolution!

E' senza ombra di dubbio uno dei miei personaggi prefertiti e tra tutte le protagoniste di film Disney quella che preferisco reinterpretare col fimo.

Oggi vi mostro l'evoluzione del mio stile attraverso proprio lei: Alice nel paese delle meraviglie!

La prima eccola insieme alle sue "sorelline"

Direi che non servono tanti commenti :D ma vi dirò che al tempo il livello delle ragazze che facevano fimo non era alto come oggi e a lavorare con questo materiale non eravamo così tante,per cui la mia Alice insieme alle sue amiche non appariva tremenda come fa oggi!

Ma andiamo avanti.Ecco il secondo tentativo

Ho realizzato questa Alice a distanza di molto tempo dalla precedente e dopo un lungo periodo di inattività. Avevo preso consapevolezza del fatto che il livello dei lavori era molto alto rispetto a prima della mia "pausa di riflessione" ed ero alla ricerca di un forte miglioramento nel mio stile.
Ora è evidente che si trattava di un risultato non sufficiente ma avevo comunque fatto un salto di qualità rispetto al mio stile precedente e in pochissimo tempo,per cui lo confesso...quando la terminai mi sentii un dio!!!! :D Ero davvero contenta...ma come sempre mi è durata poco. E allora avanti con la prossima.

Qui secondo me il miglioramento è molto evidente e anche in questo caso ,devo ammetterlo,fui molto soddisfatta del risultato. Ha sicuramente molte pecche ma tutt'ora lo considero valido.

Ora l'ultima nata


In alto con le sue sorelline minori e qui da sola.
Come si può notare lo stile è molto diverso e alcuni particolari sono migliorati.Innanzitutto il vestito è più movimentato e ricco,i capelli sono più curati ma ciò che ha subito il maggior cambiamento è il viso della mia Alice. Gl'occhi sono diversi e (spero) più espressivi,la bocca non è più la semplice U cui ero tanto affezionata (e che si può vedere ancora nelle sue sorelline) e ha fatto la sua comparsa persino il naso:D
Mi piace non lo nego ma ho già individuato alcuni elementi da perfezionare. Uno lo dico;le gambe.Ho già in mente come migliorarle!

Qui la mia Alice sul banco domenica scorsa al mercatino giapponese

montata su una catena argentata,chiavetta e una mia personale interpretazione del Bianconiglio!

Spero vi sia piaciuto questo post!^^

Vi ricordo la mia pagina Facebook LadycupcakeCreazioni
Mi raccomando seguitemi per restare aggiornati sui miei lavori!

A presto

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...