giovedì 29 gennaio 2015

Gingerbread man- omini pan di zenzero a gò-gò!

Se c'è una cosa che amo creare perché è un soggetto che trovo adorabile e anche perché è uno dei primi soggetti che ho realizzato (8 anni orsono!) sono gli omini pan di zenzero,detti gingerini!:D

Quest'anno ho disegnato un nuovo cartamodello per il soggetto in pannolenci di cui sono molto soddisfatta (come raramente mi capita) e che ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite e apprezzamento da parte del "pubblico".Eccolo!


Questi sono solo alcuni di quelli che ho realizzato e il secondo è l'altra creazione con cui ho partecipato all'up pro Arca Novese.
Mi sono trovata in difficoltà perché pur avendone messo in vendita per l'up solo uno a scelta tra quelli nella prima foto mi sono trovata invasa dalle richieste e ho dovuto fare un surplus di lavoro per accontentare tutte.
Sono rimasta anche abbastanza infastidita dall'atteggiamento di una nota creativa (di cui non farò il nome ma che gode di un discreto credito su fb) che dopo aver prenotato due portachiavi è praticamente sparita,ai messaggi rispondeva a monosillabi e mi ha versato l'importo da girare all'associazione dopo più di un mese. Chissà se con le sue clienti è indulgente tanto quanto lo sono stata io con lei. Su fb non mi sono potuta permettere alcuna polemica perché trattandosi di una "vip" del fimo mi sarei trovata a combattere una battaglia persa in partenza,ma almeno attraverso il mio blog un sassolino dalla scarpa me lo potrò toglier, no?^^

Oltre a quelli in pannolenci ho realizzato,come ogni anno, anche i gingerbread man in fimo In foto ci sono solo una parte di quelli che ho realizzato per i mercatini e che sono andati tutti a ruba nella versione orecchini!





Quelli più grandi (circa 3cm) montati su catena argentata sono ancora disponibili e li trovate scontati sul mio negozio ALITTLEMARKET ^^

La novità di quest'anno è stato un peluches a forma di gingerbread man,disegnato sempre da me e cucito interamente a mano. E' rimasto sul mio banchetto tempo qualche minuto e poi ha trovato subito casa! Un po' mi è dispiaciuto,perchè avevo intenzione di tenerlo per me!

E' alto circa 20 cm,i cuoricini e gl'occhietti sono in fimo. Nel mio negozio su ALITTLEMARKET potete trovare l'inserzione per averlo su richiesta.
Siccome a me come soggetto piace e non vedo perché dovrei realizzarlo solo per natale ne sto preparando degl'altri^^

Spero vi siano piaciuti i miei gingerbread man in fimo,pannolenci e di peluche^^
Per info inviatemi un messaggio all'indirizzo: silvia.tronci@gmail.com

Seguitemi sulla mia pagina fb Ladycupcake ^^
Buona creatività a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...