giovedì 29 gennaio 2015

A volte ritornano!

Non sembra vero eppure alla fine ce l'ho fatta:ho ricominciato ad aggiornare il blog.
Non avendo avuto fino a pochi giorni fa un pc e non essendo riuscita a pubblicare sul blog dal mio smartphone (non so,sono tecnologicamente tarda ma non sono riuscita a capire come effettuare il login -.-') il blog è rimasto lì a languire!

Ma voglio riprendere subito ad aggiornare con foto di miei recenti lavori,nello specifico quelle per natale^^






Queste sono mini bamboline invernali...le mie BAMBOLINE IMBACUCCATE! Tutte sold out






Altre mini bamboline imbacuccate,in questo caso montate su catena con pupazzetto di neve abbinato!Nel mio negozio su ALITTLEMARKET disponibile scontata la prima dall'alto^^

Queste sono 3 damine con abiti invernali,quella nella foto singola è diventata una collana con cui ho preso parte all'up di beneficienza a favore dell'associazione Arca Novese che raccoglie fondi per assitere cani e gatti di strada e si è svolto pochi giorni prima delle ferie natalizie.E' stata acquistata e ne sono molto contenta^^

Per ora vi lascio,nei giorni a seguire pubblicherò le foto delle altre creazioni natalizie/invernali che ho realizzato!

Seguitemi sulla mia pagina fb Ladycupcake ^^
Buona creatività a tutti^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...