martedì 9 luglio 2013

Premi e ringraziamenti!

Questo post è per ringraziare tutte le ragazze che si sono iscritte al mio blog,che mi hanno trovata tramite i link party e hanno voluto lasciarmi un commento!Grazie mille!In poco tempo il blog è arrivato a 128 iscritti e ne sono molto contenta!

Ma è anhe per ringraziare per i premi ricevuti.Il primo L'ho ricevuto da Daniela Bi (qui il suo blog Pink Phard ):grazie mille^^


Non ci sono regole particolari da seguire, soltanto premiare altri 10 blog con meno di 300 followers.
L'altro premio l'ho ricevuto da Alessandra (qui il suo blog Daisy Garden ):grazie di cuore anche a te Alessandra!

Qui le regole sono le stesse dell'altra volta:elencare 7 cose di sè e premiare 15 blog.
Iniziamo con le 7 cose su di me:

1.Il mio colore preferito è il viola/lilla
2.Mi piacerebbe imparare ad andare a cavallo e se non fosse per la mancanza di liquidi mi sarei già iscritta ad un corso di equitazione.
3.Tutte le mattine mi alzo presto e faccio un'ora di camminata
4.Mi piacciono i prati fioriti,sono terapeutici
5.Amo il mare,le spiagge poco affollate e difficilmente accessibili,perse in mezzo alla macchia della mia Sardegna..e come i bambini sto in acqua per delle ore!
6.Sono molto legata al ricordo dei miei nonni ♥
7.Metto sempre scarpe col tacco

Insomma ho fatto un mix di roba:D

Causa la mancanza di tempo il mio premio va a tutte le ragazze che mi seguono!

Ora mi metto di nuovo al lavoro!
A presto e buona giornata!^^

5 commenti:

Stefania ha detto...

Complimenti! :)

Lemon Chic ha detto...

complimenti per il premio :)

un bacione
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Nina Blush ha detto...

Ciao sono una nuova follower grazie all'iniziativa conosciamoci di Camomilla e Calendula!

Se ti va di passare questo è il mio url: http://dress-and-lipstick.blogspot.it

Un bacio

Valentina

Greta Giordano ha detto...

http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/07/nuova-collaborazione-bioturm.html
Sono bellissime le tue creazioni

Calendula e Camomilla ha detto...

Ciao, ti ho lasciato un piccolo premio nel mio blog! Se vuoi passare mi farà molto piacere!
Ti lascio il link dove puoi trovarlo.

http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/10/premi-assegnati-al-blog-grazie.html

Ciao :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...