lunedì 24 giugno 2013

Primo Premio per il mio Blog!

 
Sono molto contenta di aver ricevuto un premio per il mio blog da Lemon Chic ,per me è il primo,quindi sono doppiamente contenta^^
 
Le regole sono molto semplici,una volta ricevuto il premio bisogna elencare 7 cose di sè e premiare a propria volta 15 blog che abbiano meno di 200 iscritti.
 
Iniziamo con il primo punto:
  1. Mi piace cucinare,anche se non sempre tutte le ciambelle mi escono col buco!
  2. Ho una gattina di quasi un anno di nome Amelie
  3. Sono appassionata di film Horror
  4. Sono vegetariana
  5. Abito a Roma da quasi due anni e la amo follemente
  6. Sogno di trasferirmi a Parigi e aprire una bottega a Montmartre
  7. Ogni tanto faccio la "pazzia" di tagliare i capelli corti e me ne pento nel giro di qualche giorno!
Veniamo ora ai blog che ho deciso di premiare.Siccome non mi piaceva dare il premio a casaccio,ho scelto quelli che effettivamente visito più spesso o che ho scoperto di recente e mi piacciono in modo particolare: 
 
 
Scusate,sono riuscita ad arrivare solo fino a 13,ma ho premiato blog che mi piacciono e ho evitato quelli che fanno solo pubblicità a prodotti.Me ne piacciono molti altri ma hanno tutti molti più followers di 200!
 
Grazie ancora a Lemon Chic e buon inizio di settimana a tutti!^^

2 commenti:

Pink Fard ha detto...

Complimenti!

Fantasie di fata ha detto...

appena apri la bottega vengo con te a Parigi!!!! Un bacione alla micia :) <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...