lunedì 3 giugno 2013

Nuove bamboline in fimo

Non sono sparita!Sto lavorando alacremente per il prossimo mercatino giapponese!
Ho già sfornato un po' di creazioni,sia in fimo che in feltro/pannolenci!Ma ora voglio riuscire a portare qualcosa anche di cucito^^ Per cui non mi fermo ma vi lascio con le mie nuove bamboline in fimo,di cui son sincera sono molto soddisfatta!Spero vi piacciano!^^

 

Le sei bamboline nel particolare


 
 
 


Ogni bambolina è diversa dalle altre per colore dei capelli,per foggia e colore del vestito,per colore degl'occhi e per posa!
Saranno tutte disponibili al prossimo mercatino giapponese del 9 GIUGNO e presto anche in vendita online^^
Se volete informazioni non esitate a contattarmi all'indirizzo email: silvia.tronci@gmail.com
E ricordate di lasciarmi un commento se vi va e di farmi sapere cosa ne pensate^^

Buon lunedì ed inizio settimana a tutti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima!!! grazie per essere passata a trovarmi, mi hai dato modo di conoscerti e vedere le tue bellissime creazioni!

A presto,
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva:new follower!...Complimenti, molto carino qui da Te!...Se Ti va sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
A presto

silvia&paola ha detto...

@Monilore Ciao!Ti ringrazio,sono sempre contenta di conoscere nuove persone!Passerò sicuramente da te^^

@Alessandra Perlagreco Grazie a te per essere passata,a presto^^

@ANTONELLA MANFREDI Ciao Antonella!Ti ringrazio,passerò con piacere!^^

Black Baccarat ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog su Kreattiva.
Complimenti queste creaturine sono veramente deliziose e le melette sono fantastiche :)

Anonimo ha detto...

Ciao,sarei interessata all'acquisto di queste bamboline o di alcune personalizzate.Ti ho mandato un messaggio all'indirizzo che ho trovato qui sul blog,spero di ricevere presto una risposta.Complimenti sono tutte bellissime!

Denise ha detto...

Queste bamboline sono favolose! Bravissima. Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguirò con piacere.
a presto
Lumaca Matta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...