lunedì 17 giugno 2013

Bamboline Portachiavi in pannolenci:le fruttine^^

Rieccomi dopo una piccola assenza^^
Sono alcuni giorni che non pubblico post e nel mentre son successe un po' di cose.

Innanzitutto c'è stato il mercatino giapponese del 9 giugno per il quale mi sono (come sempre) molto impegnata ma che è andato meno bene del solito purtroppo.Ma io non mi scoraggio mai!^^
E' stato l'ultimo prima dell'estate,tornerà a settembre e ho già in mente delle novità da proporre per l'autunno-inverno!:D

Per questo ora sto valutando la mia partecipazione ad altri mercatini per questo mese e tutto luglio.Vi aggiornerò!

Sono terminate anche le due iniziative di Kreativa e Online Link Party e per me sono state molto positive.Ho scoperto blog interessanti,artigiane molto brave e il mio blog ha registrato un numero crescente di followers,cosa che ovviamente non può che farmi piacere^^

Nel mentre sono anche diventata un ALM Leaders e sono molto contenta di questo nuovo impegno.
Tra l'altro presto aggiornerò il mio negozio con nuove creazioni^^

Ultimo ma non ho ultimo sto lavorando a nuove creazioni soprattutto per quanto riguarda il cucito e in particolare i miei amati QUADERNI^^ Anche per questo vi terrò aggiornate.

Per il momento vi lascio con una foto di 4 nuovi portachiavi in pannolenci:LE FRUTTINE!


BUON LUNEDì A TUTTI!
Alla prossima^^

9 commenti:

SILVIA ha detto...

Sono TENERISSIME!

Daniela Bi ha detto...

Sono bellissime! Realizzi delle cose veramente belle. Ciao.

Rachele G. ha detto...

Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
http://nailartbyrachele.blogspot.it/

Nail art by Rachele e non solo

silvia&paola ha detto...

@SILVIA Grazie!!!!^^

@Daniela Bi Ciao!Ti ringrazio!E grazie per essere diventata una mia follower!

@Rachele Ciao Rachele,grazie per esserti unita al mio blog,ho ricambiato molto volentieri^^

pink tea with me ha detto...

adorabili... grazie per la visita! un bacione

silvia&paola ha detto...

Grazie a te!A presto^^

Sara P. ha detto...

ciao, mi sono unita ai tuoi followers!! Sono davvero carine le tue bamboline: complimenti!!!
a presto
Sara
http://legruccedisarap.blogspot.it

Lemon Chic ha detto...

Ciao,
ti ho appena assegnato un premio per il tuo blog :)
passa a ritirarlo se ti fa piacere
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/2013/06/premio-versatile-blogger-award.html

a presto
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Serena Reggiani ha detto...

Ma sono veramente deliziose. Bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono segnata tra i follower, se ti va passa a vedere il mio.
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...