mercoledì 24 aprile 2013

Quaderni,agende,diari handmade personalizzati con bamboline in fimo

Un'altra novità nel repertorio delle mie creazioni sono i QUADERNI.
Sono molto soddisfatta di questo nuovo progetto,innanzitutto perchè crearli mi piace da matti e mi da grande soddisfazione e anche perchè ho potuto constatare che la gente apprezza molto e infatti,malgrado il prezzo un po' sostenuto,i primi quaderni sono sold out!
Devo dire che sono una novità credo assoluta perchè (almeno per quel che ho potuto verificare io,ma magari sbaglio) non ci sono altre creative che propongono questo genere di articolo e quindi sono doppiamente orgogliosa^^
Vi lascio alcune foto:



purtroppo c'erano altri due quaderni che ho venduto prima di riuscire a fotografare:(

Sono tutti foderati con stoffe di cotone allegre e colorate che acquisto da venditori stranieri e quindi non facilmente reperibili in Italia.Questi 3 quaderni hanno la chiusura con bottone a clip e sulla chiusura è presente una decorazione in fimo o (fig.3) di stoffa^^
Sono tutti decorati con una placchetta completamente in fimo,a sua volta decorata con motivi di fiori o cuori e una bambolina.Sono personalizzabili con il proprio nome.
Ogni quaderno è infine fornito con una matita anch'essa impreziosita da un'applicazione in fimo(fig1fragola e fiore bianco;fig2ape e fiocchetto;fig3bambolina vestita di rosso) e di un segnalibro in nastro in tinta con il quaderno cui è applicata una piccola decorazione in fimo...insomma sono tutti curati nei minimi dettagli!^^

Al momento non ne ho di disponibili ma sto lavorando ad altri quaderni.Per richieste mandatemi un'email a silvia.tronci@gmail.com



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...