giovedì 11 aprile 2013

Accessori per la cucina in fimo : Appendino per presine e portamemo in legno e fimo "la mia cucina"

Per rimanere in tema cucina,questo natale trascorso (si in effetti sono un po' in ritardo^^'') ho deciso di fare a tutti regali creati da me,un po' per risparmiare ma anche perchè trovo sia un pensiero carino^^

Per mia madre e la madre del mio ragazzo ho pensato proprio ad un articolo per la cucina:un PORTA PRESINE decorato con una placchetta in fimo personalizzata.

Per mia madre che ha una passione per i taglieri e i girasoli ho fatto questo,che è anche un porta memo:



 
 Particolare della bambolina...è proprio mia madre:D
 
 particolare del fiocchetto e della coccinella^^
 
Questo è per la madre del mio ragazzo^^

 
 particolare della placchetta:D


Questo PORTA PRESINE è in legno dipinto a mano con acrilico rosa (dal mio ragazzo che in questo caso mi ha aiutato^^) mentre la placchetta è interamente realizzata in fimo.La scritta è dipinta anch'essa a mano con colore acrilico e la decorazione intorno è fatta con nastro e passamaneria.I pioli sia qui che sul tagliere sono stati applicati dal mio ragazzo.Dietro è presente un gancetto per appendere il portapresine^^

Sono in fase di realizzazione altri articoli per la cucina...se siete interessati ad un portapresine personalizzato inviatemi un'email a silvia.tronci@gmail.com

2 commenti:

Rak ha detto...

Ciao, trovo molto carino l'appendino per presine
Brave
Monica

silvia&paola ha detto...

Ciao Monica!Ti ringrazio^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...