domenica 25 settembre 2011

kokeshi doll : pettine,specchietto,spazzola fimo e feltro!

Questo è un completo composto da specchietto,pettine e spazzola corredato di sacchettino di stoffa con fantasia giapponese^^


 Lo specchietto è in feltro,all'interno è singolo e si chiude con un battoncino a pressione;
La spazzola è di legno,decorata con una kokeshi disegnata e dipinta a mano con colori acrilici;
Il pettine sempre in legno è decorato col viso di una kokeshi e due fiori di ciliegio in fimo

Per info lasciate un commento qui o mandate un'email all'indirizzo silvia.tronci@gmail.com ^^

6 commenti:

Maria ha detto...

che meraviglia! non ho parole, questo set è splendido davvero! :)

silvia&paola ha detto...

Grazie Mery,mi fa piacere!Nel realizzarlo ho potuto unire un po'di mie passioni:fimo,feltro e disegno ^__^

La Pinta ha detto...

Ma realizzi cose pucciosissimeee!!! *___*

silvia&paola ha detto...

Grazie mille ragazze^^

Karicola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Karicola ha detto...

UH!
Spero riaggiorniate presto il blog con tante creazioni! COMPLIMENTI *_*
io intanto ho consigliato sul mio blog la vostra pagina (in particolare in riferimento agli orecchini di onigiri)
Per leggere l'articolo basta andare qui:

http://karicolacomix.blogspot.com/2011/12/consigli-per-gli-acquisti-natale-2011.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...