mercoledì 31 agosto 2011

Pochette con applicazioni in pannolenci kokeshi doll , gelatini , nuvolette ,stelline e quant'altro!!!!

Queste sono 15 pochette che mi sono state commissionate per il mese di agosto...la fatica che ho fatto non può essere spiegata!!!!siccome nn sono riuscita a finirle prima di partire per Roma,perchè ho avuto altre cose impreviste da fare,me le son dovute portare in valigia,nell'unica che mi son portata,cioè il bagaglio a mano(dato che per risparmiare 24 euro nn porto mai bagaglio da mandare in stiva!).Dentro quella valigia c'erano solo bamboline in fimo e pannolenci,materiale e creazioni varie!!!!ma a casa del mio ragazzo nn ho potuto lavorare quasi per niente,stavano facendo lavori,serviva aiuto e soprattutto essendo la casa sottosopra nn avevo proprio il posto materiale!!Non avevo neanche posto per dormire (e infatti abbiamo dormito sul divano) figuriamoci per creare!:D
Comunque alla fine son riuscita a terminarle e ne sono molto soddisfatta^^
Ecco le foto:






































Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...