martedì 26 ottobre 2010

Villaurbana:Sagra del Pane 30-31/10/2010

Evviva!
Per la prima volta da quando ho iniziato a creare esporrò i miei pastrocchi in occasione di una sagra:la festa del pane che quest'anno si terrà a Villaurbana il 30 e 31 ottobre!
Villaurbana,per quei pochi che ancora non sanno neanche in quale punto del globo terracqueo sia collocata, è un piccolo paesino a 20 km da Oristano che oltre al pane squisito e l'acqua che sgorga copiosa dalle sue fonti,si fregia di aver dato i natali a mia madre (XD)
Dopo le note di carattere storico-geografico veniamo alla parte clou dell'evento:io esporrò all'interno dell'abitazione di mio nonno o per meglio dire apriremo il cancello del cortile ed io mi posizionerò lì col mio banchetto,il mio caos creativo e la solita scia di colore che mi segue ovunque vada!
Da quel che ho capito questa piccola sagra partita in sordina attira sempre più gente,espositori e acquirenti.Devo dire che non mi aspetto grandi vendite,del resto si sa le persone vanno alle sagre per MANGIARE,ma la considero un modo per rompere il ghiaccio,insomma per fare una prima esperienza con la "piazza" e quale posto migliore se non la casa dei miei nonni materni cui sono legati i ricordi più belli e spensierati della mia infanzia?dopo di che sarò pronta per altre esperienze,magari il mercatino dei Bastioni a Cagliari e chissà quello Giapponese a Roma (LOVE*o*).Comunque se qualche soldino arriverà ne sarò felice ma,parafrasando una canzone di Vecchioni,"tanto non creo mica per la gente...creo per nessuno,creo per le stelle!".A parte gli scherzi spero di divertirmi questo si,tra l'altro il 31 è Halloween e se riesco ci scappa pure che mi vesto da strega,ovvero con la mia divisa d'ordinanza!:D Poi è l'occasione in cui il mio amore gigante (in tutti i sensi) conoscerà il mio rumoroso parentado stile "Il mio grosso grasso matrimonio greco" e il mio nonno lilliput,come del resto tutta la mia famiglia formato poket,e di provare l'inebriante sensazione di sentirsi come Gandalf nella cucina di Bilbo Beggins!Non vedo l'ora,rido solo all'idea!
A questo proposito ecco il cartellone che celebra l'evento:

Creato per me dal mio amore riproduce alcuni dei miei soggetti più rappresentativi e dei simpatici panini in tema con la sagraXD
Ora è meglio che mi rimetta al lavoro,ho ancora un mucchio di cose da fare e sono come sempre cronicamente in ritardo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...