lunedì 27 settembre 2010

LADYCUPCAKE'S CREATIONS:il mio logo!

ma nonostante oggi la giornata sia un po' fiacca,sono contenta del mio primo logo creato per me da Alessandra Mandato ...purtroppo questo logo è stato oggetto di un'accesa discussione u.u però rimango contenta del lavoro che mi è stato fatto...come non potrei?ogni volta che guardo questo cupcake mi viene da ridere tanto è carino!:D

Ben inteso,i diritti di quest'immagine sono tutti RISERVATI,chiunque di voi si azzardi a salvarla o quel che è peggio riutilizzarla sarà vittima di un attacco di sciolta cosmica che durerà minimo un anno costringendovi a passare il 90% del vostro tempo sulla tazza del water^^ a parte gli scherzi ABBIATE RISPETTO,non rubate e non riutilizzate immagini che non vi appartengono!vi scoverò,statene certi,e mi abbatterò su di voi come una furia!^^

Dopo queste parole di pace e misericordia volevo dire altre "due" cosine.Questo blog non è tanto pubblicizzato eppure vedo che a tutt'oggi conta 43 iscritti e più di 12.200 visualizzazioni...la cosa non può che farmi contenta e quindi un grazie a tutti quelli che hanno visitato il nostro blog,anche se l'hanno fatto in silenzio senza lasciare un saluto o un commento,fa comunque piacere (ma per tutti quelli che hanno rubato e riutilizzato le mie foto ricordate la sciolta cosmica e soprattutto ricordate che vi scoverò!^^)...comunque grazie davvero

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...