sabato 3 luglio 2010


Fairy Dolls-Bamboline Fatine in fimo e cernit
Ormai mi sono data alla creazione di dolls e mi piace tantissimo!Ho pensato e ripensato a come poter fare anche io delle bamboline e alla fine mi sono decisa a provare e questo è il risultato


Per il vestito ho utilizzato un tutorial di una bravissima artigiana che ho avuto il piacere di conoscere su flickr,tutto il resto è rigorosamente frutto della mia fantasia!
Quelle che vedete sono 6 fatine dei fiori,tutte diverse per colori,espressioni,capigliature e decorazioni^^ Ogni fatina ha applicate dietro un paio di piccole ali cangianti abbinate al vestito^^
Le coroncine di fiori sono la cosa che mi piace di più,mi diverto a crearne una diversa per ognuna delle mie fatine^^Ecco alcune:
Per info lasciatemi un commento alla foto e un indirizzo email al quale mandarvi le info^^
Le fatine possono essere indossate con un lacetto di cotone abbinato al colore del vestito,usate come soprammobile o appese con un nastrino che fornisco insieme alla fatina...le realizzo anche come bomboniere con la possibilità di personalizzarle^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...