venerdì 13 marzo 2009

Sarà che le creazoni in pannolenci sono particolarmente facili da copiare o che lo stile kawaii piace proprio tanto oppure...non lo so,ditemelo voi,perchè io so solo che trovo copie di mie creazioni ovunque!L'ultima questo pomeriggio,di una ragazza che ha addirittura aperto un sito da cui si possono comprare direttamente le sue creazioni...ragazze italiane e non,su flckr,etsy,ebay etc.OVUNQUE!
Vi presento ora il più copiato:IL CUPCAKE!



Questo è il primo che ho realizzato e di copie ne trovo a decine!


Successivamente ho deciso di modificare il disegno rendendolo più piccolo e ciccioso!
Eccolo qui:


Qui insieme a donut e icecream:



Su richiesta li realizzo di tutti i colori!





7 commenti:

Peppeina ha detto...

bellissimo il cupcake e il gelatino!! sono proprio puccettosi!!

La Ely ha detto...

Supendi tutti! Troppo pacioccosi!

silvia&paola ha detto...

Grazie mille!^____^

Scarabocchio Girl ha detto...

Ciao, sono Doodle_marti di Flickr! Ho visto che anche tu hai il blog, così ho pensato di inserirlo nella mia lista di blogger amici su blogspot..posso? Spero non ti dia fatidio...
Un bacio e buon compleanno!!

silvia&paola ha detto...

Ciao!^_______^
Macchè scherzi?Anzi mi fa molto piacere!^^
Ora ti aggiungo subito anche io!
Grazie mille anche per gli auguri!:D
Un bacio e a presto!:)

Laura ha detto...

Ci credo che ti copino, sono bellissimi!
Brava, brava

silvia&paola ha detto...

Grazie!Troppo gentile!=D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...