lunedì 16 marzo 2009

Pizzette sfoglia!

E siccome sono una golosa DOC non mi son fatta mancare neanche il salato! Infatti ho preparato anche delle pizzette sfoglia!

Ho usato la pasta sfoglia già pronta che si trova al supermercato nel banco frigo,con un bicchiere ho creato dei dischi,su uno ho messo pomodoro a pezzi di quello in scatola condito con un po' d'olio ,sale e origano e ho aggiunto un paio di capperi:P Ho coperto con un altro disco di pasta sfoglia che ho spennellato con il bianco d'uovo e ho cotto le pizzette in forno a 200° per 10 minuti!
Io le adoro!:P

1 commento:

Unknown ha detto...

adesso le provo a fare.... Qui in lombardia non sanno neppure cosa siano le pizzette sfoglie... Quindi non sanno cosa si perdono!!! Grazie per aver condiviso questa ricetta, aiuterà tanti sardi a cui mancano le pizzette... ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...