domenica 8 marzo 2009

IO SOSTENGO L'ORIGINALITA'!

Eccomi qui ad aprire un nuovo post e lo faccio con un bannerino che con poche ma chiare parole dici tutto su un argomento a me caro e in parte già affrontato che è quello delle COPIE!
L'immagine non è mia ma di un'artigiane eccezionale di cui vi consiglio vivamente di visitare il blog perchè i suoi lavori sono stupendi: redfenyx
Qualche ragazza considera la mobilitazione inutile,io invece penso che se tutte le ARTIGIANE ONESTE si uniscono e tramite i loro blog e siti si procla
mano sostenitrici dell'ORIGINALITA' qualcosa si può ottenere.Forse non si riuscirà a "sconfiggere le copione" ma provare a diffondere il rispetto per la CREATIVITA' e l'amore per l'ORIGINALITA' penso sia già tanto.
Per cui dico a tutte le ragazze che passeranno per questo blog (e spero siano tante
)che se vorranno sarò contenta di rispondere a email su curiosità,consigli sulle tecniche e i materiali,come ho sempre fatto,ma che le mie creazioni non devono essere copiate e come le mie anche quelle di tutte le ragazze che si impegnano per creare qualcosa di ORIGINALE!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...