martedì 24 febbraio 2009



Da quando un anno fa mi è stata regalata per il mio compleanno la macchina da cucire mi sono cimentata anche in pochette e portamonete.Questa è una pochette che ho realizzato su commissione per una ragazza nel periodo di natale!In cotone rosa a pois bianchi,internamente foderata con una stoffina a cuoricini rossi,all'esterno ha applicate due nuvolette con arcobaleno,cucite a mano!Può essere utilizzata come portatrucchi ma essendo abbastanza grande (19x13x5) può avere altri usi come porta macchina fotografica etc!Alla cerniera c'è applicata una piccolissima nuvoletta in pannolenci realizzata a mano!
La macchina da cucire ha ancora dei segreti da svelarmi,ma è divertente utilizzarla e poi da la possibilità di creare molte cose,presto infatti penso di realizzare la mia prima borsa!
Vale giusto la pena ricordare DON'T COPY!Servirà?!Chissà!

2 commenti:

lala ha detto...

Silvietta!!!finalmente ho tue notizie AHAHAHA..ti linko subito nel blog del mio sito.

divertentela frase finale sulle copie.SERVE SOLO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA :P

Ti abbraccio e in bocca al lupo per il blog :*

Maria ha detto...

Ciao Silvia! Questo astuccio è un amore, e poi è fatto benissimo! Purtroppo non serve a molto dirlo, ci sarà sempre gente senza vergogna che copia... però è sempre bene ricordarlo! =)
un bacione! =*
Mary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...