lunedì 23 febbraio 2009

Come dicevo la mia passione oltre al pannolenci è il FIMO
La mia specialità per ora sono i dolcetti,i fruttini e vari altri soggetti in stile KaWAII!
Non so scegliere una foto che sia rappresentativa di questa parte della mia "produzione" e allora posto alcune foto!

Fruttini in fimo



Fruttini in Fimo2



Orecchini ONIGIRI



Personalmente devo dire che questi mi piacciono in modo particolare!

PS:Ah ecco!Adesso che mi ricordo voglio aggiungere una cosa a proposito di questi orecchini onigiri.Tempo fa su flickr una ragazza mi accusò di averli copiati da lei!Mi lasciò un commento in cui allegava il link a degli orecchini sempre a forma di onigiri fatti da lei.Io inizialmente ho reagito con calma ma anche con decisione,anche se più ci ripensavo e più la cosa mi faceva arrabbiare.Ho cercato di spiegarle che non li avevo copiati da lei ma credo sia rimasta della sua opinione.Le immagini di onigiri in stile kawaii si possono trovare ovunque e non posso negare che avevo visto questo soggetto realizzato da altre ragazze (una in particolare di cui purtroppo non ricordo il nome).Ma non mi sembrava che nessuna potesse dire di aver inventato gli onigiri kawaii e anche io ho voluto provare a riprodurre questo soggetto.La cosa che mi ha più di tutte infastidito è stato l'aver ritenuto che io non avessi sufficienti idee,tanto da dovermi impadronire di quelle di altre,e conseguentemente quella di aver messo in dubbio la mia onestà,senza prove e senza conoscere la sottoscritta.Eh va bhè capita pure questo...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...